Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Rimini secondo TRE

Ritorna "Paparazzo", il concorso fotografico nazionale di Amarcort

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 set 2019 11:36 ~ ultimo agg. 18 set 09:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ritorna PAPARAZZO, il concorso fotografico nazionale di AMARCORT le cui precedenti edizioni si svolsero fino al 2015.

Affidato alla direzione e coordinamento di RIMINISECONDOTRE (Rimini secondo TRE è una comunità di soggetti indipendenti fondata nell’anno 2018 e composta da: Daniele Bacchi, Roberto Del Bianco, Flavio Ricci, Dario Zanetti e Valerio Zanotti), il concorso viene riproposto nella sua forma originale con un tema felliniano: “LA VOCE DELLA LUNA”; un tema scelto da SGR con il suo contenitore SGR per la Cultura, tradizionalmente vicino alle espressioni artistiche del territorio: L’ENERGIA SECONDO TE; ed un tema LIBER dedicato a chi vuole esprimere il proprio pensiero, le proprie emozioni o, semplicemente, vuole raccontare qualcosa liberando la propria fantasia.

La partecipazione è rivolta a tutti i fotografi amatoriali e professionisti senza alcuna distinzione e prevede tra le altre anche una forma d’iscrizione gratuita. Il termine di presentazione delle opere è il 13 ottobre 2019 e la premiazione dei vincitori sarà il 24 novembre 2019 durante l’ultima serata del festival cinematografico AMARCORT presso il Teatro Degli Atti in via Cairoli 42, Rimini.

Il bando del concorso è disponibile su: https://www.amarcort.it/bando-concorso-fotografia.html e la scheda d’iscrizione su: https://www.amarcort.it/iscrizione-fotografie.asp. Aggiornamenti ed informazioni si potranno seguire su https://www.facebook.com/ConcorsoFotograficoPaparazzo/.

La giuria è composta da Italo Di Fabio, Veronica Bronzetti, Piero Delucca, Gabriele Scarpato, Daniele Bacchi, Roberto Del Bianco, Flavio Ricci, Dario Zanetti e Valerio Zanotti.