Indietro
menu
Situazione sotto controllo

MotoGp, strade alla prova dell'operazione deflusso

In foto: @newsrimini.it
@newsrimini.it
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 set 2019 15:47 ~ ultimo agg. 16 set 12:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ partito intorno alle 15 il deflusso dal Misano World Circuit dopo il gran Premio Octo della Riviera di Rimini e San Marino. L’uscita dal circuito non ha segnalato particolari criticità, anche perché visto l’esito della gara, molti fan di Valentino Rossi (quarto) sono usciti subito senza aspettare la premiazione. Le strade in uscita dalla zona del circuito sono presidiate dalla Polizia Locale e dalle altre forze dell’ordine. I semafori sull’Adriatica sono stati posti in modalità lampeggio, il traffico è generalmente scorrevole in relazione alla mole di veicoli coinvolti. Già alle 15.30 si segnalava però traffico bloccato in viale Berlinguer a Riccione in direzione del casello A14.

Alle 18 la Polizia Locale annuncia il ripristino del normale funzionamento dei semafori e traffico nella norma, anche se il presidio prosegue. Le ripercussioni si stanno facendo sentire in autostrade: alle 18 si segnala traffico Rallentato tra Riccione e Cesena Nord per traffico intenso.

Alle 19, annunciando la fine degli aggiornamenti in diretta su Twitter, la Polizia Locale scrive: “Si ringraziano cittadini e turisti per la collaborazione. Grazie alla comprensione di tutti la gestione della viabilità non ha presentato grosse criticità”.