Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Il Calcio in TV

Lunedì la 3a puntata stagionale di Calcio.Basket. In diretta dalle 20:35 su Icaro TV

In foto: Giulia Moretti e Roberto Bonfantini
Giulia Moretti e Roberto Bonfantini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 set 2019 01:48 ~ ultimo agg. 14 set 15:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Lunedì 9 settembre terza puntata stagionale di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata a calcio e pallacanestro del territorio romagnolo, in diretta tutti i lunedì di campionato su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte, dalle 20:35 alle 21:15, sarà dedicata a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio: il preparatore atletico del Cattolica Calcio S.M., Domenico Petrocca, l’allenatore della Del Duca-Ribelle, Davide Montanari, l’attaccante della Del Duca-Ribelle Lorenzo Nisi, il difensore della Vis Novafeltria Paolo Gori ed il centrocampista della Vis Novafeltria Alessio Balducci. Giornalisti/opinionisti: Attilio Fabbri e Francesco Barone.

La seconda parte, dalle 21:15, alle 22:20, sarà dedicata al Rimini FC e al campionato di serie C. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta e Francesco Barone.

Conduce Roberto Bonfantini, con la collaborazione di Giulia Moretti.

Come da tradizione, si potrà intervenire da casa tramite SMS o Whatsapp al numero 337 511336 o interagire con la pagina Facebook Icaro Sport.