Indietro
menu
Rimini

Emporio for Mobility, una pedalata solidale per la città

In foto: l'emporio solidale
l'emporio solidale
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 set 2019 10:40 ~ ultimo agg. 23 set 17:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà devoluoto all’Emporio Solidale di Rimini il ricavato della pedalata “Emporio for Mobility”, che rientra negli appuntamenti riminese della Settimana Europea della Mobilità, promossa dal Comune con la collaborazione di FIAB Rimini (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta).

EmporioRimini e Ciclofficina – Centro Zavatta, hanno organizzato questa iniziativa che unisce un po’ movimento alla solidarietà: un percorso semplice, prevalentemente pianeggiante di circa otto chilometri su piste ciclabili e strade secondarie, e adatto a tutti. Domani, sabato 21 settembre il raduno con la registrazione dei partecipanti sarà alle 15 nel piazzale antistante il ponte di Tiberio. Alle 16 la partenza che porterà i ciclisti, attraverso strade e parchi cittadini, fino a piazzale Kennedy, dove ci sarà un incontro e il saluto dell’Amministrazione Comunale a tutti i partecipanti. Si arriverà a piazzale Boscovich verso le ore 17.30 e  la pedalata si concluderà con un aperitivo al Rockisland.

La quota di partecipazione per gli adulti è di 8€ e comprende assicurazione, gadget e aperitivo e sarà interamente devoluta alle attività dell’EmporioRimini.