Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
sabato e domenica

Al parco De Andrè di Villa Verucchio torna "Tonda la Tevla"

In foto: il manifiesto di Luca Pasquali
il manifiesto di Luca Pasquali
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 set 2019 16:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutti seduti attorno alla tavola, per mangiare, gustare insieme buona musica e godere di spettacoli.  “Tonda la Tevla”  è l’appuntamento in programma sabato 28 e domenica 29 settembre dalle 18 al Parco De Andrè di Villa Verucchio, a due passi dallo stadio comunale e dalla parrocchia di San Paterniano.

Cibo di strada, musica, spettacolo e amicizia è l’offerta di questa festa organizzata da Asd Villa Verucchio.Si potranno gustare cibo dei produttori nostrani:

pesce cucinato da pescheria Morelli, carne alla griglia cucinata dall’associazione Teste Malate (la stessa che organizza l’omonimo appuntamento di auto e moto al parco Marecchia in primavera), piada e salumi della macelleria Sapori Nostrani, lasagne al forno del Kiosko Il Vincanto, il beverage sarà a cura della società sportiva Asd Villa Verucchio.

Il programma prevede sabato dalle 21: Zeta dj disco anni 70, 80 e 90, lo spettacolo di danza Dance Mania e il suggestivo spettacolo del Circo Keaton con teli aerei.
Domenica si replica in musica con il live dei Mascara, dalle ore 21.

“Tonda la Tevla” – inventata da Filippo Malatesta, il rocker di Villa Verucchio, oggi anche gestore del Kiosko il Vincanto, va a rinverdire una tradizione nata anni fa: feste e cibo in strada.