Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Riccione

Al Castello degli Agolanti tornano i creativi de Lo Smanèt

In foto: il castello degli agolanti
il castello degli agolanti
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 set 2019 13:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’appuntamento di maggio al Castello degli Agolanti di Riccione torna Lo Smanèt: un fine settimana dove la creatività è la parola d’ordine.  L’appuntamento è sabato 7 e domenica 8 settembre dalle 11 alle 23.

In arrivo artigiani e designers da tutta Italia che proporranno le loro creazioni hand made di abbigliamento, ceramica, illustrazioni, home decor, gioielli piante, fiori. Lo Smanèt è anche workshops, fotografie di viaggi nel mondo, incontri letterari. Tra gli ospiti Gianluca Gotto, autore del Blog Mangia, Vivi, Viaggia che presenterà l’ultimo libro “Le coordinate della felicità” e performance itineranti di Nouveau Cirque per grandi e piccini. ci sarà anche una mostra fotografica dedicata allo Zambia dal titolo AKASUBA.
Previsti anche momenti musicali con: Note di un Autodidatta, concerto di solo piano, concertini al tramonto con i “Quartetto fantasma” e il suo swing & jazz.
Tante proposte anche nell’area Street food. L’ingresso è gratuito e, in caso di maltempo, si svolgerà all’interno del castello.