Indietro
menu
5g, convegno a Cesenatico

5G: c'è chi dice no! Incontro con docenti, medici e legali

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 set 2019 19:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il prossimo avvento della tecnologia 5G fa discutere. Da una parte chi ne sottolinea i benefici in termini di velocità di navigazione (così elevata da permettere il cosiddetto internet delle cose) e dall’altro chi avanza perplessità sui possibili impatti sulla salute.

Il tema sarà al centro del convegno “5G: c’è chi dice no! I rischi delle nuove tecnologie” in programma il 7 settembre dalle 8.45 alle 13 e poi dalle 14.30 alle 18 nell’aula magna del liceo scientifico Ferrari di Cesenatico (viale dei Mille 158).

Tra i relatori la dottoressa P. Gentilini, oncologa ISDE Italia, il professor Fausto Bersani, docente di fisica e consulente Federconsumatori, il professor Caligiuri dell’Università San Raffaele di Roma, l’avvocato Pascuzzi, esperto di normativa ambientale, e la dottoressa Saviotti, referente del comitato Stop 5G Romagna.

La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria a causa dei posti limitati. Info: www.stop5gromagna.home.blog

. Proprio il tema 5g è stato al centro alcune settimane fa della trasmissione di Icaro Tv e Radio Icaro Tempo Reale con ospite il professor Bersani.