Indietro
menu
La kermesse della bici

Italia Bike Festival, oggi la conclusione

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 set 2019 08:21 ~ ultimo agg. 08:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giornata conclusiva oggi al parco Fellini di Rimini per la seconda edizione di Italian Bike Festival.

Questa mattina si svolge la Malatestiana, la prova cicloturistica che attraversa i territori della Signoria di Rimini per far ritorno all’ora di pranzo all’interno del Village di Italian Bike Festival.

Il programma di Talk Like This prevede due appuntamenti: uno dedicato alla performance e alla scelta dei materiali nel triathlon moderno e uno al mito di Marco Pantani. Per tutto il giorno continueranno invece i test e le performance del Cobra Team di BMX Freestyle e del campione di Bike Trial Paolo Patrizi.

Il programma completo.

La giornata di sabato si è conclusa con lo spettacolo dell’eEnduro International Series e dei suoi campioni.

Il bronzo Olimpico Marco Aurelio Fontana, il campione italiano 2018 Andrea Garibbo, Nicola Casadei, Asia Marcellini e Vittorio Gambirasio si sono dati battaglia insieme ai campioni di questa disciplina nell’area off road di 3500 mq allestita in Parco Fellini e aperta, durante la giornata, ai test di MTB ed eMTB.

Altro evento atteso, “uno contro tutti” tra Mario Cipollini e i suoi fan. Al termine di una lunga ed emozionante serie di domande da parte del Direttore di TuttoBici Pier Augusto Stagi. Nel corso della giornata si è parlato di bike economy, cicloturismo ed eMTB con sportivi (Damiano Cunego, Alessandro Ballan e Marco Aurelio Fontana, ospiti istituzionali, operatori del settore e giornalisti.