Indietro
menu
Deejay on Stage riempie la piazza

Una città per vecchi? Pullé (Noi Riccionesi) risponde a suon di foto

In foto: una delle foto postate da Pullé
una delle foto postate da Pullé
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 21 ago 2019 00:04 ~ ultimo agg. 11:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il segretario del PD riminese Filippo Sacchetti accusa Riccione di essere diventato un “salotto per anziani benestanti” (vedi notizia) ma dall’altra parte il capogruppo di “Noi Riccionesi” Fabrizio Pullé ribatte con un carico pesante: le foto di piazzale Roma gremito in ogni centimetro per la serata di lunedì di Deejay On Stage.

Sacchetti, scrive Pullè, “Se ne esce con la sua bella dichiarazione ai giornali sul fatto che Riccione sarebbe, a Suo dire, in quanto a turismo, “Capitale delle Case di Riposo” e tesa alla “senilizzazione”… come a dire: Riccione non fa nulla per i turisti giovani.”.

“E allora ci chiediamo: ma proprio oggi??  Proprio il giorno seguente a quello in cui, non di venerdì o sabato, ma di lunedì sera, in Piazzale Roma ci saranno stati ventimila – forse trentamila ragazzi al Deejay on Stage per le performance di Elettra Lamborghini, di Elodie, di Miss Keta e di tutti gli altri artisti?
Ma dove vive, il Signor Sacchetti, in un Eremo?”
“Linus, Rudy, Radio Deejay, Elettra Lamborghini, Elodie, Miss Keta e tutti quelli che erano ieri sera festanti in piazza: glielo dite Voi al “Signor Sacchetti” che serata è stata ieri? Perché a Noi direbbero che non siamo obbiettivi. Intanto, giusto come prova, vi allego qualche foto di Piazzale Roma ieri sera. Si sì, reparto geriatrico, Signor Sacchetti”.

Aggiunge Pullè: “il Signor Sacchetti utilizza il dato de “Il Sole 24 ore”, che parla di graduatoria “tra province” e lo utilizza per sminuire Riccione nei confronti di Rimini? Mentre il Presidente della Provincia, del Suo stesso partito, esce con una nota ben evidenziando che il dato de “Il Sole 24 Ore” premi giustamente tutti i 25 Comuni della Provincia??”

Il sindaco Renata Tosi condivide il post di Pullè. Lo fa anche l’assessore Caldari commentando: “Gli mandiamo un po’ di bacioni al PD di Rimini e al sig. Sacchetti??”