Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Tutti i team in pista

MotoGP. Giovedì e venerdì due giornate di test a Misano World Circuit

In foto: Valentino Rossi firma il manifesto di Drudi
Valentino Rossi firma il manifesto di Drudi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 ago 2019 12:05 ~ ultimo agg. 12:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il weekend di Silverstone, fari puntati sul Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini, dal 13 al 15 settembre a MWC e per tutta la settimana precedente con le iniziative del programma The Riders’ Land Experience.

Gustosa anteprima nei prossimi giorni, con tutti i team della MotoGP che prepareranno il Gran Premio durante due giornate di test ufficiali programmati al Marco Simoncelli giovedì 29 e venerdì 30 agosto.

Le sessioni saranno aperte al pubblico. La pista sarà aperta dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 di entrambe le giornate.

I biglietti sono in vendita alle casse di via del Carro al costo di 20 euro giornalieri, con possibilità di accedere dall’ingresso riservato alle tribune A-B-C in via del Carro. Il biglietto consentirà anche di assistere ai test dal Prato 1. L’accesso al paddock sarà interdetto al pubblico. L’abbonamento per i due giorni è in vendita a 28 euro.

Coloro che si presenteranno con il biglietto del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini già acquistato potranno entrare al costo di 8 euro per una giornata e di 10 euro per entrambe.

Per i residenti nel comune di Misano Adriatico, previa esibizione di un documento valido, l’ingresso sarà gratuito.

Le informazioni sulle promozioni ed i costi per assistere al Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini (13-15 settembre 2019) sono disponibili al link www.misanocircuit.com/biglietteria/motogp/