Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Cambiano stadio e orario

L'allenamento congiunto tra Rimini e Sammaurese al "Nicoletti". Brighi alla Sammaurese

In foto: Andrea Brighi durante i test
Andrea Brighi durante i test
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 ago 2019 14:16 ~ ultimo agg. 10 ago 19:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.367
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cambiano luogo ed orario dell’allenamento congiunto tra Rimini e Sammaurese. La sgambata si terrà domani (sabato 10 agosto) allo stadio “Nicoletti” di Riccione, con inizio alle ore 17:00. Negata l’autorizzazione per l’utilizzo del “Macrelli” per motivi di sicurezza.

Intanto, è proprio alla Sammaurese che si è accasato il difensore riminese Andrea Brighi, fresco di rescissione contrattuale con il Rimini FC.

LA NOTA DEL RIMINI FC
Il Rimini F. C. rende noto che l’allenamento congiunto con la Sammaurese, in programma domani, per questioni di ordine pubblico non si svolgerà allo stadio “Macrelli” ma verrà effettuato allo stadio “Italo Nicoletti” di Riccione con inizio alle ore 17.

Per ovviare al problema era stato proposto anche il “Romeo Neri”, ma in questo secondo caso la seduta si sarebbe dovuta svolgere a porte chiuse. Una opzione che il Rimini F. C. ha rifiutata in quanto la società ritiene che tali
occasioni, oltre che per migliorare l’amalgama e la condizione del gruppo, siano importanti anche per far conoscere e avvicinare la squadra ai propri tifosi.