Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Fine settimana afoso

Giovedì possibile pioggia poi torna il gran caldo

In foto: Giovedì possibile pioggia poi per il fine settimana vengono previsti sereni o poco nuvolosi con temperature massime attorno ai 30 gradi.
Giovedì possibile pioggia poi per il fine settimana vengono previsti sereni o poco nuvolosi con temperature massime attorno ai 30 gradi.
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 7 ago 2019 22:06 ~ ultimo agg. 22:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una breve interruzione per il bel tempo prima del fine settimana afoso. Spiega il nostro esperto Roberto Nanni Meteoroby: Si conferma un transito di corpi nuvolosi atlantici provenire dai settori Europei centro-occidentali e quindi lambire anche la provincia di Rimini sotto forma di una nuvolosità stratiforme medio-alta, la quale a tratti potrebbe risultare anche piuttosto compatta ma senza fenomeni di rilievo. Giovedì qualche goccia di pioggia non è esclusa nelle sue ore centrali mentre nel corso del pomeriggio sono attese delle schiarite. I giorni successivi ed il fine settimana vengono previsti sereni o poco nuvolosi con temperature massime attorno ai 30 gradi, una ventilazione a regime di brezza con un mare generalmente poco mosso.

Le previsioni di Aeronautica Militare e 3bmeteo.