Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Promozione Marche

Gabicce Gradara. Sabato il raduno al Bel Sit. La rosa. Il 28 amichevole col Rimini Berretti

In foto: L'allenatore Papini ed il presidente Marsili
L'allenatore Papini ed il presidente Marsili
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 ago 2019 14:55 ~ ultimo agg. 15:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato alle ore 16 al Ristorante Bel Sit di Gabicce Monte il Gabicce Gradara si radunerà presentandosi ai propri tifosi. Lunedì 12 e martedì 13 i giocatori – il primo giorno gli over, il secondo gli under – effettueranno i test fisici, da venerdì 16 comincerà la preparazione.

La rosa è al completo con l’ultimo innesto di Ciamaglia, ma la società è pronta a cogliere occasioni che il mercato presenterà in particolare per il ruolo di centrocampo. Rispetto alla scorsa stagione riconfermata gran parte della rosa. Non ci sono più Luca Magi, Simone Pratelli e Antonio Tedesco. Sono sei i volti nuovi: Tommaso Bulzinetti (portiere); Daniele Ciamaglia (difensore); Giacomo Buda, Innocentini Filippo (centrocampisti); Filippo Bacchielli e Emanuele Roselli (attaccanti).

Per quanto riguarda le amichevoli, il 24 agosto col Montecalvo, il 28 contro la Berretti del Rimini Calcio, il 31 col Vismara (se il giorno 1 settembre non c’è l’impegno di Coppa Italia). Tutti e tre gli impegni allo stadio Magi di Gabicce in orari da definire.

PORTIERI: Celato Nicolò, Tommaso Bulzinetti.
DIFENSORI: Ciamaglia Daniele, Costa Lorenzo, Freducci Paolo, Fulvi Giacomo, Oliva Antonio, Passeri Andrea, Sabattini Alberto, Tardini, Cristian.
CENTROCAMPISTI: Bastianoni Federico, Buda Giacomo, Della Chiara Lorenzo, Galli Filippo, Grandicelli Luca, Granci Mattia, Grassi Andrea, Innocentini Filippo, Magi Andrea, Marcolini Martin, Pedini Federico, Vaierani Davide.
ATTACCANTI: Bacchielli Filippo, Carburi Lorenzo, Fabbri Matteo, Mboup Moustapha, Roselli Manuel, Veglio’ Francesco.

STAFF
Allenatore: Papini Mirco
Allenatore in seconda: Ciriaco Giampiero
Preparatore atletico: Molinari Manlio
Preparatore dei portieri: Andreoni Alessandro
Massaggiatore: Pennacchini Nicola
Direttore sportivo: Magi Gabriele