Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Spiaggia davanti all'acquario

A Cattolica torna Dinner in the Sky, anche con la cena delle influencer

In foto: dinner in the sky
dinner in the sky
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 ago 2019 15:18 ~ ultimo agg. 19:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tornano a Cattolica gli appuntamenti con Dinner in the Sky, il ristorante tra le nuvole. Dall’8 al 25 agosto nella spiaggia libera antistante l’Acquario di Cattolica sarà possibile cenare ad alta quota. Due le proposte apericene (dalle 19.30) e afterdinner con dj-set (dalle 22.15).

Uno degli appuntamenti di Cattolica sarà dedicato ai social con “la cena delle influencer”. Un’iniziativa che sarà promossa dalle sorelle Feleppa, le gemelle marchigiane ideatrici dell’omonimo brand di moda. Con loro attorno al tavolo sospeso Anna Pennello, Pamela Camassa, Carlotta Scarlini, Veronica Bagnoli, Federica Beninca, Alessandra  Golastra.
Dopo l’ottimo esordio, Dinner in the sky si prepara a vivere dei mesi particolarmente intensi – dice l’imprenditore romagnolo Stefano Burotti -.  Siamo felici di poter tornare a Cattolica, città da cui tutto è  partito, ma anche una location unica nel suo genere, che sicuramente  farà felici i nostri ospiti. Ci sarà anche un momento dedicato alla solidarietà:  stiamo infatti attivando una raccolta fondi per sostenere un’associazione locale“.

Dinner in the Sky’ è una struttura sostenuta da una gru che ospita 22  commensali seduti intorno al tavolo e uno staff di 4  persone al suo centro: uno chef, due camerieri e un tecnico. Le prevendite degli eventi Dinner in the Sky sono disponibili su:  https://dinnerinthesky.it.