Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Liberato Cecconi

Rimini FC. Dall'Atalanta arriva il portiere Santopadre. Arriva anche Gasperi

In foto: Santopadre (foto Calciogrifo.it)
Santopadre (foto Calciogrifo.it)
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 lug 2019 20:36 ~ ultimo agg. 24 lug 20:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.853
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due acquisti oggi per il Rimini FC: dall’Atalanta arriva, in prestito gratuito valorizzato, il portiere classe ’98 Alessandro Santopadre, scuola Perugia, 19 presenze nell’ultima stagione con la Paganese.

Dalla vicina San Marino arriva invece il centrocampista Matteo Gasperi, classe ’97 uscito dal vivaio del Cesena (nell’ultima annata 39 gettoni di presenza tra Fano ed il Titano).

Il direttore sportivo del Rimini, Rino D’Agnelli, smentisce l’interesse (annunciato da un sito nazionale) per l’attaccante Ameth Fall, per il quale si sarebbe trattato di un ritorno. “Non ha le caratteristiche che cerchiamo” chiosa il DS dei biancorossi.

Domani (mercoledì) il segretario Marco Mercuri salirà a Sant’Agata. Si legheranno al Rimini l’attaccante classe 2000 Danilo Giacinto Ventola, il terzino classe ’94 Marco Picascia, l’attaccante classe ’97 Vincenzo Bellante ed il centrocampista belga classe ’94 Kenneth Van Ransbeeck.

Liberato invece l’attaccante Giacomo Cecconi, rimasto ad allenarsi a Rimini e che ha trovato l’accordo per un biennale con la Pro Vercelli.