Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
dal 20 luglio al 25 agosto

McFlurry Vertical Summer Tour 2019 fa tappa a Cattolica

In foto: McFlurry Vertical Summer Tour 2019
McFlurry Vertical Summer Tour 2019
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
lun 15 lug 2019 15:17 ~ ultimo agg. 15:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sui litorali d’Italia 20 giornate di sport, animazione e la musica di Radio DEEJAY. Confermati gli artisti della Radio per 8 date imperdibili, tanti gelati Mini McFlurry in omaggio, tornei sportivi, lezioni e gare di SUP. Il Villaggio Vacanze itinerante riparte e triplica la sua offerta con 1.500 mq di allestimento vista mare ad ingresso libero e gratuito.

Il Villaggio Vacanze itinerante più celebre d’Italia farà tappa anche quest’estate in 8 località marittime scelte tra le più frequentate per portare 200 ore complessive – suddivise in 20 giornate di attività – di sport, musica e animazione ad ingresso totalmente libero e gratuito. Il tour partirà il 20 e 21 luglio da Lignano Sabbiadoro (UD) e percorrerà la Penisola sino ad arrivare a San Vito Lo Capo (TP) il 24 e 25 agosto dove si terrà la tradizionale grande festa di chiusura. In mezzo, le soste a Viareggio (LU) il 27 e 28 luglioCattolica (RN) il 6 e 7 agostoPorto San Giorgio (FM) il 9, 10 e 11 agostoPalmi (RC) il 13, 14 e 15 agostoCastellaneta Marina (TA) il 17 e 18 agostoCefalù (PA) il 20, 21 e 22 agosto.

Visto il successo delle edizioni precedenti che ha permesso di consolidare e ampliare l’offerta il Maxi – Village si estende, quest’anno, su una superficie di 1.500 mq sulla spiaggia triplicando, così, gli spazi consueti. Squadra che vince non si cambia: il Maxi-Village sosterà 2/3 giorni in ciascuna delle località scelte per l’edizione 2019 e, come un vero Holiday Club, proporrà, dall’alba al tramonto, un denso programma di attività rivolte a tutti.

Ad aprire la giornata sessioni di aquagym e balli di gruppo. Si prosegue al pomeriggio con i tornei sportivi: accanto agli evergreen beach – volley e calciobalilla ci sarà anche la postazione di teqball, un nuovo sport a quattro che unisce calcio e ping pong. Torna, a grande richiesta, il percorso a ostacoli sulla sabbia “Fiat X Race”. Con una flotta di tavole composta da 10 modelli gonfiabili e la supervisione di istruttori qualificati immancabili saranno le lezioni e le gare di SUP, o Stand Up Paddle, la disciplina – ormai di punta negli stabilimenti balneari – che si pratica pagaiando in posizione eretta su una tavola. E poi ancora, all’ombra degli stand, tante ore di animazione: giochi, quiz, degustazioni, omaggi, gadget, test drive e, a fine giornata, le premiazioni sul Palco.

A rinfrescare i vacanzieri sotto l’ombrellone, un’ondata di gelati Mini McFlurry in omaggio – Oreo, Snickers, Baci Perugina e Smarties, questi i gusti protagonisti dell’estate 2019 – distribuiti dal suggestivo truck targato McFlurry. Per gli ospiti del Village è prevista anche una originale shopper McFlurry in cotone. Ricola, official partner del tour, delizia invece i caldi pomeriggi estivi con un augurio di bontà, offrendo le sue tisane fresche e le sue inimitabili caramelle alle 13 erbe.

Al calar del sole il divertimento non tramonta: per concludere la giornata con il giusto sound dj set, esibizioni live, disco beach party, tanti ospiti egli artisti di Radio DEEJAY che, dal palco, celebreranno insieme l’energia, il divertimento e la voglia di fare festa nella stagione più solare dell’anno.

Confermati Mario Fargetta, storico personaggio del DEEJAY Time e vetta delle club charts mondiali; SHORTY, già protagonista di ‘La Dura Remix’ con Pitbull e autore della hit “Canta Canta”, di recente ha pubblicato la nuova hit Madrugada, singolo cantato da Mc Bin Laden, Gue Pequeno e A-Wing; WAD, anima trap e rap di Radio DEEJAY e Rudy Zerbi, personaggio e conduttore televisivo, oltre che radiofonico, volto di Amici di Maria De Filippi e di Italia’s Got Talent.

Il format Vertical Summer Tour, il roadshow che attraversa lo Stivale con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi, nasce nel 2011 sull’onda del successo del fratello maggiore, Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale, ma il format è lo stesso: un grandioso Villaggio vacanze itinerante,capace di portare nelle migliori località di vacanza giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. Ad oggi si contano un totale di 19 edizioni di Vertical Tour – tra Summer e Winter edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

 

DATE&LOCATION VERTICAL VILLAGE 2019 E ARTISTI RADIO DEEJAY 

20 e 21 luglio @Beach Village, LIGNANO SABBIADORO (UD) 
Domenica 21 luglio, ore 17.30 Special Guest WAD by Radio DEEJAY

27 e 28 luglio @Bagno Alhambra, VIAREGGIO (LU) 
Domenica 28 luglio, ore 17.30 Special Guest VIC by Radio DEEJAY

6 e 7 agosto @Sunset Beach Arena, CATTOLICA (RN) 
Mercoledì 7 agosto, ore 17.30 Special Guest RUDY ZERBY by Radio DEEJAY
9, 10, 11 agosto @Spiaggia Libera Lung. Gramsci, 18, PORTO SAN GIORGIO (FM) 
Sabato 10 agosto, ore 17.30 Special Guest DIEGO PASSONI by Radio DEEJAY

13, 14, 15 agosto @Lungomare Costa Viola, PALMI (RC) 
Giovedì 15 agosto, ore 17.30 Special Guest CHICCO GIULIANI by Radio DEEJAY

17 e 18 agosto @Lungomare Eroi del Mare, CASTELLANETA MARINA (TA) 
Domenica 18 agosto, ore 21.30 Special Guest MARIO FARGETTA by Radio DEEJAY

20, 21, 22 agosto @Lungomare Giuseppe Giardina, CEFALU’ (PA) 
Giovedì 22 agosto, ore 17.30 Special Guest CHICCO GIULIANI by Radio DEEJAY

24 e 25 agosto @Spiaggia libera via Faro, SAN VITO LO CAPO (TP) 
Domenica 25 agosto, ore 17.30 Special Guest SHORTY by Radio DEEJAY

VERTICAL VILLAGE – PROGRAMMA DELLA GIORNATA 

10:00 Apertura villaggio, inizio giochi, attività di animazione e test drive Fiat 500X S-Design

10:30 Lezioni e prove di SUP con istruttori qualificati 11:00 Aquagym Nostromo

11:30 Attività palco con animazione e gadget 12:15 Balli di gruppo

12:45 Gioco aperitivo e sigla del Vertical Village

14:00 Apertura McFlurry truck con degustazioni omaggio di gelato Mini McFlurry per tutti

15:00 Inizio tornei sportivi: McFlurry Volley Cup, Ricola Football Cup, Nostromo Sparring Cup, CFVB Teqball Cup

16:30 Infasil SUP Race

17:00 Fiat X Race

17:30 Animazione palco, Dj set e animazione by Radio DEEJAY

18:30 Premiazioni finali

19:00 Sigla Vertical Village e chiusura McFlurry truck

19:30 Chiusura Villaggio