Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Nike

LND, Serie D e Futsal si accordano per il pallone ufficiale

In foto: CALCIO -LND, Serie D e Futsal: accordo raggiunto per il nuovo pallone ufficiale
CALCIO -LND, Serie D e Futsal: accordo raggiunto per il nuovo pallone ufficiale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 lug 2019 16:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo pallone ufficiale del campionato nazionale di Serie D, dei campionati nazionali di Futsal e di tutte le manifestazioni nazionali della LND sarà Nike.

L’accordo per la distribuzione avverrà in esclusiva con GTZ Distribution e sarà valido fino alla stagione 2020/2021.

Sono orgoglioso di annunciare questa intesa. – ha commentato il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo SibiliaL’accordo con un’azienda così importante evidenzia che il nostro movimento si è ritagliato un ruolo di primo piano nel panorama calcistico italiano. Si tratta di una partnership in grado di aumentare l’appeal dei nostri campionati e di attrarre nuove risorse per sostenerli”.

Il Futsal ha aperto la strada a questa collaborazione: potersi fregiare di tale accordo è la testimonianza del magnifico stato di salute attuale in cui si trova la nostra disciplina. – ha spiegato il presidente della Divisione Calcio a 5 Andrea MontemurroSempre maggiori grandi aziende e media scelgono di affiancarsi al nostro brand, questo ci infonde nuovi stimoli e conferma la bontà del percorso che abbiamo intrapreso”.

“In quest’ultimo anno è stato fatto un lavoro importantissimo ed enorme con LND, Serie D e Divisione Calcio a 5 per fare in modo che si potesse offrire a tutte le squadre un pallone dotato di tutte le migliori tecnologie e accessibile a tutte le categorie. Posso anticipare che il risultato è stato raggiunto.”  ha dichiarato l’amministratore delegato di GTZ Distribution Riccardo Trolese.“Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito al raggiungimento di questo grande risultato e non posso che aggiungere: adesso che abbiamo il pallone, che il gioco abbia inizio”.