Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Sul lungomare del Polo Est

La Color Vibe 5K approda a Bellaria

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 11 lug 2019 15:21 ~ ultimo agg. 16:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non è una gara competitiva e quindi non ha importanza arrivare primi. Ma è importante, invece, farsi colorare più degli altri. Direttamente dagli Stati Uniti arriva a Bellaria Igea Marina la COLOR VIBE 5K RUN, un inno al divertimento aperto a tutti e senza limiti di età. Per partecipare si può correre o anche camminare lungo un percorso di 5 km. con partenza alle ore 18 sul lungomare del Polo Est a Bellaria Igea Marina domenica 14 luglio.
Fin dalle ore 11 è prevista l’apertura del village mentre il vero e proprio color party è fissato per le ore 18,30. Lungo il percorso i partecipanti troveranno i 4 Color Vibe Points, quattro colori diversi con cui saranno “contrassegnati” per poi confluire nell’arcobaleno di colori finale. All’interno del Village i partecipanti potranno ritirare il loro Vibe Kit compreso nell’iscrizione. Superato il traguardo, party finale con musica e colori.

Per informazioni ed iscrizioni www.colorvibe.it, info@colorvibe.it, Fondazione Verdeblu, Hotel ed esercizi convenzionati.