Indietro
menu
Mancava dal 2007

In stazione a Riccione presidio estivo della Polfer

In foto: agenti della Polfer in stazione a Riccione
agenti della Polfer in stazione a Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 lug 2019 15:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo 12 anni di attesa alla stazione di Riccione torna il presidio di Polizia Ferroviaria. Operativo dal 29 giugno resterà aperto fino al 1 settembre negli spazi adiacenti al primo binario. Tutti i giorni, dalla mattina alla sera, una pattuglia di agenti della Polfer sarà a disposizione per raccogliere segnalazioni e intervenire in ogni caso di necessità .

In particolare nelle giornate di venerdì, sabato e domenica prossimi in occasione degli eventi della Notte Rosa, così come in altre giornate e occasioni che si presenteranno durante l’estateverranno predisposti ulteriori rinforzi dal Compartimento Emilia Romagna di Polizia Ferroviaria con pattuglie in uniforme dalla funzione deterrente e in borghese per svolgere attività antiborseggio.

La presenza e il ritorno dopo tanti anni di una presenza fissa, puntuale e attiva tutti i giorni delle settimana e senza sosta – dichiara il sindaco Renata Tosi –  è un segnale importante per la comunità. Un punto delicato come la stazione ferroviaria per la grandissima affluenza di persone cui è sottoposta durante l’estate, verrà ulteriormente monitorato. Ringrazio il Servizio Polizia Ferroviaria del Dipartimento di Pubblica Sicurezza  e il Compartimento Emilia Romagna competente del territorio per lo sforzo dimostrato, preziosa presenza dello Stato volta ad assicurare una vigilanza continua in sinergia con tutte le nostre forze dell’ordine”.