Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Sul pullman anche Grassi

Il Rimini FC parte per il ritiro. Problemi contrattuali per Alimi e Guiebre

In foto: Foto di squadra prima di salire sul pullman
Foto di squadra prima di salire sul pullman
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 lug 2019 12:28 ~ ultimo agg. 22 lug 19:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.268
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Allenamento alle 9:30 allo stadio “Romeo Neri”, doccia, interviste e foto di rito, poi tutti sul pullman per raggiungere il ritiro di Sant’Agata Feltria, dove il Rimini FC resterà per quasi due settimane: domenica 4 agosto è in programma il primo impegno di Coppa Italia di serie C, a meno che ai biancorossi non tocchi subito il turno di riposo.

Il pullman ha lasciato lo stadio, presente un manipolo di tifosi, poco prima delle 12:00. E insieme alla squadra, come annunciato sabato durante la presentazione di mister Cioffi, è salito anche il presidente Giorgio Grassi.

Due i nuovi aggregati: il difensore classe ’94 Marco Picascia, ex San Donato Tavernelle (serie D), e l’attaccante classe ’97 Vincenzo Bellante, nell’ultima stagione 10 gol con il Tuttocuoio (serie D).

Non sono invece saliti sul pullman Alimi e Guiebre, per i quali è sorto qualche problema contrattuale. Faranno ancora parte della rosa del Rimini?

Altri cinque giocatori presenti venerdì ai primi test a Misano invece da lunedì si alleneranno al “Neri” agli ordini di Giordano Cinquetti e di un preparatore atletico, in attesa di trovare una nuova squadra.

Uno speciale sulla partenza del Rimini per il ritiro sarà trasmesso su Icaro TV (canale 91) lunedì alle 18:50 e alle 22:30.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO