Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Al CT Venustas

È in corso l'11° Camp di tennis e multisport "Ceramiche Serra"

In foto: Un momento del camp
Un momento del camp
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 lug 2019 16:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È in fase di svolgimento l’11esima edizione del Camp di tennis e multisport “Ceramiche Serra” di Modena, in collaborazione con l’hotel Bolognese di Igea Marina.

E così il mare dell’Adriatico, il centro tennis “Venustas” di Igea Marina, stanno vedendo in azione alcuni bambini che vestono i panni di tennisti ‘in erba’. La prossima settimana fase conclusiva che si terrà a Zocca, paese del rocker Vasco Rossi, sull’Appennino modenese.

Prosegue, infatti, il connubio tra la terra riminese e la montagna modenese, con Serramazzoni in particolare, il centro appenninico a pochi chilometri da Maranello, sede dello stabilimento per la produzione di piastrelle.

«Complimenti ai ragazzi e alle bambine che si stanno allenando nonostante il gran caldo di questi giorni – spiega l’organizzatore e docente, il modenese Roberto Giovannini -, è sempre bello frequentare e lavorare con giovanissimi che s’impegnano in attività sane. E coniugando così vacanza e sport».

Mercoledì pomeriggio alcuni partecipanti saranno premiati all’hotel Bolognese di Igea Marina che sostiene l’iniziativa fornendo pure l’ospitalità.

«Lavoriamo miscelando vacanza attiva, sport e divertimento – termina Giovannini – grazie pure a imprenditori che credono in questo mix. La seconda parte dello stage, come consuetudine, si terrà, invece, a settembre, sempre
a Igea Marina».