sabato 20 luglio 2019
menu
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mer 19 giu 2019 19:28 ~ ultimo agg. 19:30
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Tu mi parlavi di una colonia sopra il mare” è il titolo della serata di parole e musica con Fabio Concato che si terrà lunedì alle 21 alla Colonia Bolognese di Rimini con ingresso libero fino a esaurimento posti. A dialogare con il cantautore Paola Russo, per il progetto di “Storie di Colonia, racconti d’estate dalla Bolognese” e il giornalista e scrittore Valerio Millefoglie.

L’evento organizzato dall’Associazione Il Palloncino Rosso, in collaborazione con Burdél e Doc Servizi Rimini responsabili della produzione artistica.

“Tu mi parlavi di una colonia sopra il mare” – si legge nella presentazione – è un appuntamento unico e speciale che nasce dall’idea di mettere insieme un grande cantautore, le storie di colonia e la magnifica location, la Colonia Bolognese, che da due anni è animata con eventi culturali. In questo speciale appuntamento, Concato incontra le storie dei bambini che hanno passato le loro estati nella Colonia di Miramare di Rimini, nascerà una sorprendente contaminazione poetica tra musica e parole.

Dalle 19.30 in attesa dell’evento sarà possibile cenare presso il cortile della Coloni.

Altre notizie
Notizie correlate
di Redazione   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna