Indietro
menu
A Rimini si parte

Strutture sportive e scuole, al via la riqualificazione

In foto: Il "Romeo Neri"
Il
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 giu 2019 13:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rifacimento di pavimentazioni sportive, realizzazione di controsoffitti, nuove misure antincendio. Questi alcuni degli interventi che prenderanno avvio nelle prossime settimane a Rimini su una ventina di strutture sportive e scolastiche comunali. I lavori saranno realizzati sotto la direzione di Anthea.

In particolare sarà l’intervento di restauro conservativo della facciata storica della tribuna centrale dello stadio comunale Romeo Neri il primo ad essere avviato, a cui, sempre in tema sportivo, faranno seguito il rifacimento della pavimentazione in legno del pattinodromo di Lagomaggio, che prenderà avvio lunedì 24 giugno, seguito il 1° luglio dal rifacimento della pavimentazione della palestra della scuola media “Di Duccio” di viale Parigi e il 16 luglio da quello della “Palestra Rinaldi” di via Morri.

Mentre su tre palestre del Comune di Rimini, la Flavia Casadei, Dante Alighieri e Corpolò, saranno sostituiti i controsoffitti. Interventi di miglioramento e adeguamento antincendio saranno realizzati dal 1° luglio nelle palestre delle scuole Casadei, San Giuliano, Dante Alighieri e Corpolò.

L’intervento per il miglioramento e riqualificazione della centrale termica della scuola elementare Gianni Rodari prenderà avvio lunedì 24 giugno.