sabato 20 luglio 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
gio 27 giu 2019 10:39
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto al Garden per il “29° Memorial Aics Erio Frisoni”, tradizionale appuntamento natatorio organizzato dallo staff tecnico della Polisportiva Garden che andrà in scena sabato 29 giugno.

Il meeting a memoria del compianto presidente dell’allora Nuotatori Rimini scomparso nel 1990, vedrà quest’anno scendere in vasca 290 atleti in rappresentanza di 14 società provenienti dalla nostra regione, dalla Toscana e dalle Marche.

“Siamo soddisfatti della massiccia adesione: la nostra vasca non consente numeri elevati di iscritti, ma la partecipazione così ampia gratifica l’impegno organizzativo dei tecnici e dei genitori che si prestano” dichiara il ds del Garden Fabio Bernardi. “Quando avremo la nuova vasca da 8 corsie potremo organizzare manifestazioni di altra portata e di livello tecnico superiore”.

Nel frattempo prime gare in acque libere e subito belle soddisfazioni per gli “openWater” nuotatori della Polisportiva Garden: Walter Carpi M70 è giunto 4° e primo degli Italiani nella OceanMan del lago D’Orta sui 4,5 km con 533 atleti partecipanti e partenti dall’isola di San Giulio

A Sirmione la Swimtheisland sui 3200 metri ha visto Renzo Bacchini piazzarsi all’onorevole 6° posto di categoria M60 sbagliando però il percorso ed allungandolo di oltre 500 metri; nella stessa gara belle prestazioni anche per Gianfranco Briamo ed Enza Castroni.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden Sporting Center

Altre notizie
ginnastica artistica e ritmica

Grandi novità per la Polisportiva Celle

di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
Pallavolo Serie A Femminile

Ecco il girone della OMAG Consolini

di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna