domenica 19 gennaio 2020
menu
Nuoto

Nuoto Garden: sabato in 300 per il 29° Memorial Frisoni

In foto: La piscina del Garden
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 giu 2019 10:39
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Tutto pronto al Garden per il “29° Memorial Aics Erio Frisoni”, tradizionale appuntamento natatorio organizzato dallo staff tecnico della Polisportiva Garden che andrà in scena sabato 29 giugno.

Il meeting a memoria del compianto presidente dell’allora Nuotatori Rimini scomparso nel 1990, vedrà quest’anno scendere in vasca 290 atleti in rappresentanza di 14 società provenienti dalla nostra regione, dalla Toscana e dalle Marche.

“Siamo soddisfatti della massiccia adesione: la nostra vasca non consente numeri elevati di iscritti, ma la partecipazione così ampia gratifica l’impegno organizzativo dei tecnici e dei genitori che si prestano” dichiara il ds del Garden Fabio Bernardi. “Quando avremo la nuova vasca da 8 corsie potremo organizzare manifestazioni di altra portata e di livello tecnico superiore”.

Nel frattempo prime gare in acque libere e subito belle soddisfazioni per gli “openWater” nuotatori della Polisportiva Garden: Walter Carpi M70 è giunto 4° e primo degli Italiani nella OceanMan del lago D’Orta sui 4,5 km con 533 atleti partecipanti e partenti dall’isola di San Giulio

A Sirmione la Swimtheisland sui 3200 metri ha visto Renzo Bacchini piazzarsi all’onorevole 6° posto di categoria M60 sbagliando però il percorso ed allungandolo di oltre 500 metri; nella stessa gara belle prestazioni anche per Gianfranco Briamo ed Enza Castroni.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden Sporting Center

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
di Roberto Bonfantini   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna