Indietro
menu
Convenzione tra comuni

La Provincia cerca tre esperti in materia sismica

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 giu 2019 11:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La provincia di Rimini offre lavoro per tre incarichi professionali ad esperti di provata esperienza per servizi di supporto nell’istruttoria delle pratiche antisismiche. Sul sito dell’ente è stata pubblicato un avviso pubblico per queste figure visto che nell’organico attuale non sono presenti un numero sufficiente di soggetti con competenza adeguata. Sarà costituito un nuovo ufficio con queste competenza a seguito della  convenzione sottoscritta tra la provincia e 20 comuni del territorio per la gestione associata della funzione sismica.

I venti comuni aderenti  sono Bellaria-Igea Marina, Casteldelci, Coriano, Gemmano, Maiolo, Misano Adriatico, Mondaino, Montegridolfo, Montescudo-Montecolombo, Novafeltria, Pennabilli, Poggio Torriana, Saludecio, San Clemente, San Giovanni in Marignano, San Leo, Sant’Agata Feltria, Santarcangelo di Romagna, Talamello e Verucchio.

L’incarico di supporto  avrà durata annuale (rinnovabile per un ulteriore anno) e possono presentare la propria candidatura, entro le ore 12 del 25 giugno, tutti gli esperti in strutture e progettazioni in zone sismiche, con laurea quinquennale o laurea specialistica in Ingegneria Civile ad indirizzo Strutturale, abilitazione all’esercizio della professione e comprovata specializzazione in materie attinenti il rischio sismico.