Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Calcio Giovanile

La FIGC Rimini e i ragazzi che hanno partecipato al Torneo delle Province ricevuti da Santi

In foto: Foto di gruppo con il presidente della Provincia, Riziero Santi
Foto di gruppo con il presidente della Provincia, Riziero Santi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 giu 2019 13:17 ~ ultimo agg. 13:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto mercoledì un interessante incontro in Provincia voluto dal Presidente Riziero Santi con la Delegazione Provinciale FIGC di Rimini e i ragazzi partecipanti al Torneo delle Province dell’Emilia Romagna conclusosi nel mese di maggio presso i Lidi ferraresi.

Erano presenti i giovani calciatori Under 14 e Under 16 accompagnati dai rispettivi allenatori, Roberto Acanfora, Andrea Evangelisti e dai componenti la Delegazione FIGC di Rimini nella persona del Presidente Domenico Magrini e tutto lo Staff della Rappresentativa.

Il Presidente Magrini ha messo in luce l’ottimo piazzamento delle due squadre, ma sopratutto il perfetto comportamento dei giovani calciatori sia sotto l’aspetto tecnico e sportivo che per il comportamento durante tutto il torneo nel pieno rispetto del fair play verso gli avversari e le altre società. Non ultimo il risultato finale dell’under 16 battuta solo ai rigori dopo un interessante incontro.

Il Presidente della Provincia Riziero Santi ha presentato ai giocatori e genitori presenti, il ruolo importante che riveste la Provincia quale istituzione e ha intrattenuto i presenti sul ruolo che gli stessi avranno e dovranno avere nel proseguo del loro futuro e non solo calcistico.

Ha fatto seguito poi lo scambio di doni tra i due Presidenti e i due allenatori.

Ufficio Stampa FIGC Delegazione di Rimini GG

Meteo Rimini
booked.net