Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Ginnastica in Festa 2019

Giorgia Villa e le Fate dell'Artistica femminile alla Fiera di Rimini

In foto: Foto di gruppo con la Nazionale
Foto di gruppo con la Nazionale
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 giu 2019 15:58 ~ ultimo agg. 16:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue tra competizioni e visite illustri l’edizione 2019 di Ginnastica in Festa, manifestazione organizzata da Esatour Sport Events e ASD Pesaro Gym 2019 in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia. La Fiera di Rimini di Italian Exhibition Group – IEG, fino al 30 giugno, ospiterà la Festa del movimento ginnico azzurro con gare, esibizioni mozzafiato e tante attività aperte a tutti .

Giovedì 27 giugno le protagoniste dell’evento saranno le Fate dell’Artistica Femminile: Giorgia Villa, Alice e Asia D’Amato, Elisa Iorio, Noemi Linari, Martina Maggio e Alessia Federici si esibiranno infatti davanti al pubblico presente all’interno del quartiere fieristico riminese con degli esercizi al corpo libero. L’esibizione delle Fate è prevista per le ore 14.00.

Il biglietto giornaliero per Ginnastica in Festa, del costo di 12 euro, potrà essere acquistato presso la biglietteria posta all’ingresso Fiera oppure tramite prevendita on-line sulla piattaforma www.vivaticket.it, accessibile anche tramite il sito ufficiale www.ginnasticainfestarimini.it.