lunedì 17 giugno 2019
menu
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 11 giu 2019 12:31 ~ ultimo agg. 12:33
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

En plein per il Circolo Tennis di Morciano di Romagna, che nel weekend appena trascorso è stato impegnato nella seconda giornata del campionato regionale di tennis a squadre (la ‘Coppa Italia’).

Le quattro formazioni che rappresentano i colori della società ‘360 Sport’ (tre maschili categoria D4 e una femminile categoria D2) mettono in archivio un weekend storico, riuscendo a centrare quattro risultati su quattro.

La squadra guidata dal capitano Oscar Cervelllieri è riuscita imporsi, sui campi di casa, contro gli avversari del Ct Coriano, con il risultato finale di 2-1.

Stesso copione anche per la compagine del capitano Enrico Terzini, che batte in trasferta il Ct Torre Pedrera.

Trasferta da ricordare per le ragazze e il capitano Antonio Vicelli, a segno contro il Ct Cervia con il risultato finale di 2-1.

Con un netto 3-0, invece, i ragazzi di Tommaso Morotti hanno avuto la meglio del Ct Igea Marina. Per tutti e tre i team maschili si tratta della seconda vittoria di fila, dopo quelle ottenute nella prima giornata. Menzione d’onore per la formazione di Oscar Cervelllieri che, dopo le difficoltà incontrate nella passata stagione, quest’anno ha subito ingranato la marcia giusta, portando a casa due trionfi.

Nel fine settimana le racchette di ‘360 Sport’ si giocheranno, nell’ultima giornata, l’accesso ai playoff.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna