Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Calcio Prima Categoria

Athletic Poggio. Ingaggiato Giulio Clementi

In foto: Giulio Clementi
Giulio Clementi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 giu 2019 10:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua la campagna di rafforzamento dell’Athletic in vista della prossima stagione. Infatti dopo gli arrivi già confermati (Roberto Neri, i fratelli Vincenzi e Paolo Fabbri) la società bernese annuncia l’approdo in arancioazzurro del centravanti Giulio Clementi, proveniente dal Verucchio.

Classe ’99, cresciuto nel settore giovanile rosanero, l’atleta in questione è un attaccante (ma può agire anche dietro le punte) molto abile nella protezione della palla.

“Ho scelto l’Athletic in quanto mi è piaciuto subito il progetto proposto e le persone che mi affiancheranno in questa esperienza – spiega il 20enne agonista romagnolo –. Sono affascinato dal fatto di potermi misurare con me stesso, cercando di crescere come uomo e calciatore”.

Clementi ha inoltre ben chiari gli obiettivi che vuole centrare: “Spero di poter dare un grosso apporto alla squadra, allo scopo di contribuire a portarla nelle zone alte della classifica. Vorrei trovare il gol con continuità, collezionando anche qualche assist per i miei compagni”.

Ufficio Stampa
A.S.D. Athletic Poggio