Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
A Casa Macanno

"Al Pièdi". Una festa tra semplicità e solidarietà

In foto: dalla locandina
dalla locandina
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 giu 2019 16:24 ~ ultimo agg. 17:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato all’Area Verde di casa Macanno in Via Macanno, 168 a Rimini, Sorridolibero Associazione Culturale organizza la festa Al Pièdi! in collaborazione con Il Millepiedi cooperativa sociale, Crescere Insieme onlus e Una Goccia per il Mondo onlus.
A partire dalle ore 19.30, nel parco dell’Area Verde di Casa Macanno si darà spazio alla serenità e alla semplicità e si potrà cenare (con prezzi popolari) per valorizzare l’importanza e la semplicità della piada e dello stare insieme.

Le piadine saranno un po’ più piccole per dar modo alle persone di assaggiarne con diversi ripieni. Si potrà stare sull’erba con un telo oppure sui tavoli in mezzo al prato come una volta e ballare anche a piedi nudi sulle note del concerto di Sergio Casabianca e le Gocce.
Nel parco ci sono anche tanti giochi per i bambini, gli animali della fattoria e si potrà conoscere il progetto Milleorti per la Città.

Ingresso con consumazione al bar: euro 10 (sotto i 12 anni ingresso gratuito)
Le piadine saranno distribuite al prezzo di euro 2.50 l’una qualsiasi ripieno si scelga
Gli organizzatori chiedono “con il cuore di partecipare a questo evento molto importante… non solo per la raccolta fondi a favore di Milleorti per la città, dei ragazzi di Casa Macanno e alle famiglie in difficoltà sul nostro territorio con il progetto Sosteniamoci proposto dalla associazione Una Goccia per il Mondo onlus, ma anche per ripagare la scelta degli organizzatori e la loro voglia di mettersi in gioco!!!”

Per info tel. al: 335 1647617

la pagina dell’evento