Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
dal 22 giugno

Ad Ospedaletto tornano i Party nell'Aia

In foto: party nell'aia
party nell'aia
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 19 giu 2019 15:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I “Party nell’Aia” tornano ad animare l’estate corianese. Si rinnova il format ideato da alcuni residenti e commercianti di Ospedaletto, nell’aia di un vecchio casolare alle porte del paese, in via Borgata: musica, drink, piadine e hamburger, allegria e voglia di stare insieme.

Gli organizzatori, Aldo Pasini, Barbara Trani, Mirco Vescovelli e Sara Di Giovanni, per l’edizione 2019 hanno ampliato il calendario, che partirà sabato 22 giugno con la prima serata a tema “power flower”; il 13 luglio il tema sarà invece “total white”. Le altre due date a completare il programma sono previste per il 3 e 17 agosto. A farla da padrone, oltre al cielo stellato, la musica: sul palco si alterneranno Dj Claudio Coveri con i suoi vinili, Dj Thor e Dj Lorenzo Del Bianco, fino al live dei Jbees.

Party nell’Aia”, spiegano gli organizzatori, “è una festa aperta a tutti, si svolge nella corte di un vecchio casolare a Ospedaletto, nell’entroterra riminese a pochi passi dalla riviera romagnola. All’accoglienza troverete la nostra brigata, pronta a farvi assaporare i nostri cibi, i nostri drink e la nostra accoglienza romagnola”.

Per informazioni: 3804660609 o 3286247659.