venerdì 24 maggio 2019
In foto: La premiazione dei Pirati nel 2018
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 15 mag 2019 07:42 ~ ultimo agg. 16 mag 15:19
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

È tutto pronto per la quinta edizione del Premio Sport Rimini e Riccione, la serata di premiazioni organizzata da Icaro Sport, quest’anno intitolata Alpha Value Management Italy, Società di Gestione del Risparmio.

Circa 40 società sportive dei Comuni di Rimini e Riccione sfileranno dalle 20:00 di giovedì sul palco del ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini. Il Premio sarà poi trasmesso su Icaro TV (canale 91) domenica alle 21. Saranno presenti anche gli assessori allo Sport di Rimini, Gian Luca Brasini, e Riccione, Stefano Caldari, ed il delegato Coni Point Rimini, Rodolfo Zavatta.

alpha“Il Premio Sport Rimini e Riccione è un momento di festa per il mondo sportivo riminese e riccionese – attacca Roberto Bonfantini, direttore responsabile di Icaro Sport -. Anche quest’anno ci sono tutte le premesse per una bella serata conviviale che ha lo scopo, come tutti i Premi Sport che come Icaro Sport organizziamo sul territorio provinciale, di dare risalto all’attività svolta quotidianamente dalle nostre società e associazioni sportive. Confermato il premio “Giuseppe Fabbri”, in memoria di un grande istruttore e maestro di sport. Ringrazio Alpha Value Management Italy, nuovo partner della serata, i fratelli De Luca del Frontemare per l’ospitalità, Chiara Ronca, splendida compagna sul palco, e soprattutto tutte le società che hanno accettato con entusiasmo il nostro invito”.

Altre notizie
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna