Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Calcio D Girone F

Sammaurese-Campobasso 2-1

In foto: La Sammaurese nella sua ultima gara di Campionato
La Sammaurese nella sua ultima gara di Campionato
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 mag 2019 17:24 ~ ultimo agg. 22:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-CAMPOBASSO 2-1

IL TABELLINO
Sammaurese: Hysa, Maioli, Soumahin, Rosini, Santoni, Lombardi N, Lombardi Le, Scarponi, Zuppardo, Diop, Louati. A disp.: Ramenghi, Sapucci, Giua, Alberighi, Maggioli, Merciari, Pertutti, Toromani, Errico. All. Mastronicola.

Campobasso: Cutrupi, Antonelli, Danucci, Alessandro, Ramelli, Tommasini, Magri, Lo Bello, Salvatori, Cogliati, Giacobbe. A disp.: Sposito, Martino, Di Pierri, Musetti, Islamaj, Della Ventura, Calzola, Leto, Di Lauri. All. Bagatti.

Marcatori: 34′ (rig.) Zuppardo, 72′ Soumahin, 89′ Magri.

Espulso: Magri.

I RISULTATI DELLA 38a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA CLASSIFICA FINALE

COMMENTO
Conclude al meglio la sua stagione la Sammaurese, che, con una rete per tempo, piega al Macrelli il Campobasso per 2-1 e festeggia una serena permanenza in categoria, già ottenuta con anticipo nelle scorse settimane – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -.

I giallorossi giocano una prima frazione di sostanza e riescono a capitalizzare grazie al rigore, concesso dopo ben 54 gare senza penalty, e trasformato da bomber Zuppardo al 34′.

Nella ripresa la truppa di Mastronicola controlla con sicurezza la contesa, raddoppia al 72′ con Somahin e, nonostante il goal rivale di Magri (poi espulso nel recupero) in extremis, doma definitivamente i molisani, sorpassati in classifica proprio dai nostri al termine di questi ultimi 90′.

Bene così, un’altra partecipazione, la quinta consecutiva, in serie D.