domenica 26 gennaio 2020
menu
Al Riviera Golf Club

Sabato 11 maggio si è svolto il Golf & Food Cup Race to Paris by Wingolf

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mag 2019 10:20
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Le gare al Riviera Golf Club continuano nonostante il maltempo e sabato 11 maggio si è svolto il Golf & Food Cup Race to Paris by Wingolf.

Ben 130 partecipanti in un sabato all’insegna delle emozioni. Un Riviera Golf Club agguerrito più che mai che nella 1a categoria porta a casa un 1° e 2° netti. Il primo lo conquista Matteo Bernabè con uno score di 39, il secondo Andrea Peri con 38 punti.

Nella 2a categoria afferra coi denti il 1° netto Alberto Ronconi di San Marino Golf, totalizzando uno score di 39 punti, al 2° netto Giorgio Attala, sempre del Riviera Golf Club, con il punteggio di 37.

Nella 3a categoria Alessandro Masiero ha la meglio guadagnando il 1° Netto con 36 punti, al 2° Netto si posiziona Marco Corbelli, di Reggio Emilia, con uno score di 35 punti.

Vince il 1° Lordo Cristiano Giorgetti, il 1° Ladies Nicoletta Ricci, entrambi del Riviera Golf Club, rispettivamente con gli scores di 32 e 33 punti.

Il 1° Seniores va invece a Giulio Caramaschi di San Marino, con 37 punti totali, il 1° posto Socio Golf&Food viene consegnato a Giordano Rivi, di Rubiera, con uno score di 36 punti.

Durante la giornata di domenica il meteo non è stato clemente e la gara prevista non si è potuta disputare. Questo non ha fatto che aumentare la voglia di rivalsa per il prossimo weekend: sabato 18 si disputerà la gara “Gli amici di Paolo”, la 18 buche stableford tre categorie, gara benefica, Gara QMP, mentre domenica 19 sarà la volta dell’attesissima HERMAN MILLER & DELLA CHIARA GOLF POOL CUP 2019, una 18 buche stableford tre categorie.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna