Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Al Riviera Golf Club

Sabato 11 maggio si è svolto il Golf & Food Cup Race to Paris by Wingolf

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mag 2019 10:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le gare al Riviera Golf Club continuano nonostante il maltempo e sabato 11 maggio si è svolto il Golf & Food Cup Race to Paris by Wingolf.

Ben 130 partecipanti in un sabato all’insegna delle emozioni. Un Riviera Golf Club agguerrito più che mai che nella 1a categoria porta a casa un 1° e 2° netti. Il primo lo conquista Matteo Bernabè con uno score di 39, il secondo Andrea Peri con 38 punti.

Nella 2a categoria afferra coi denti il 1° netto Alberto Ronconi di San Marino Golf, totalizzando uno score di 39 punti, al 2° netto Giorgio Attala, sempre del Riviera Golf Club, con il punteggio di 37.

Nella 3a categoria Alessandro Masiero ha la meglio guadagnando il 1° Netto con 36 punti, al 2° Netto si posiziona Marco Corbelli, di Reggio Emilia, con uno score di 35 punti.

Vince il 1° Lordo Cristiano Giorgetti, il 1° Ladies Nicoletta Ricci, entrambi del Riviera Golf Club, rispettivamente con gli scores di 32 e 33 punti.

Il 1° Seniores va invece a Giulio Caramaschi di San Marino, con 37 punti totali, il 1° posto Socio Golf&Food viene consegnato a Giordano Rivi, di Rubiera, con uno score di 36 punti.

Durante la giornata di domenica il meteo non è stato clemente e la gara prevista non si è potuta disputare. Questo non ha fatto che aumentare la voglia di rivalsa per il prossimo weekend: sabato 18 si disputerà la gara “Gli amici di Paolo”, la 18 buche stableford tre categorie, gara benefica, Gara QMP, mentre domenica 19 sarà la volta dell’attesissima HERMAN MILLER & DELLA CHIARA GOLF POOL CUP 2019, una 18 buche stableford tre categorie.