Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Play Off D Femminile

Il Riccione Volley perde gara1 di semifinale play off con Reda

In foto: Le riccionesi dopo un punto
Le riccionesi dopo un punto
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 mag 2019 09:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È di Reda Volley il primo round della semifinale play off di serie D Femminile. Le ravennati dopo più di due ore di gioco espugnano al tie-break il Pala Nicoletti 2 a 3.

Un pubblico da grandi occasioni mercoledì sera a Riccione ha fatto da cornice ad una partita sicuramente non adatta ai deboli di cuore. Riccione parte molto contratto, probabilmente la tensione e l’importanza del match hanno giocato a sfavore delle biancoblu. Reda subito avanti, ma dal secondo set Ugolini e compagne ritornano in partita conquistando il secondo parziale (25-16) e il terzo (25-21). Nella quarta frazione Riccione arretra la guardia, è meno aggressivo e un po’ troppo falloso, Reda ringrazia e con carisma vola alla conquista del quarto set (12-25).
Quinto set che in un primo momento vede sorridere le riccionesi, dopo di che al cambio campo Reda firma il +2 (6-8) e successivamente mette la parola fine a gara1 (9-15).

Nulla è perduto per Ugolini e compagne, che domenica al “PalaReda” in gara2 proveranno l’impresa di superare le ravennati tra le loro mura amiche e accedere così alla finale promozione. Per passare il turno Riccione dovrà vincere o 0-3 o 1-3 o 2-3 + golden set.

Tabellino Riccione Volley: Agostini 16, Ugolini 15, Soldati 12, Mangianti 8, Morri 8, Gozi 4, Pari 2, Pari L1, Pivi 0, Ricci n.e., Paolassini n.e. Launi L2 n.e.

Lorenzo Paglierani
Addetto Stampa Riccione Volley