domenica 8 dicembre 2019
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 13 maggio 2019

In foto: Un momento della puntata
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mag 2019 00:12
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La 33esima puntata stagionale “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì sera su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della puntata, con obiettivo puntato su serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: l’allenatore del Forlì, Nicola Campedelli, l’allenatore del Faenza, Fulvio Assirelli, il difensore e capitano del Perticara, Claudio Ruscelli, il centrocampista del Perticara Manuel Cedrini ed i difensori della Virtus Bellariva Federico Lanci e Vittorio Collina. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. Giornalisti/opinionisti: Cesare Trevisani, Davide “Baio” Baietta e Roberto Baietti.

La terza parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospiti in studio: il capitano di Albergatore Pro RBR, Alberto Saponi, Maurizio Benatti, allenatore della Nazionale italiana di basket Over 60 e responsabile tecnico del Malatesta Basket, ed il giocatore e responsabile della Comunicazione del Bellaria Basket, Mikael Distante. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

____________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

[poll id=”2″]

Notizie correlate
Calcio Promozione Marche

Gabicce Gradara-Cantiano 2-0

di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna