Indietro
menu
Un caso che fa ancora parlare

"Giallo Pantani", Nove indaga sulla morte del Pirata

In foto: Marco Pantani
Marco Pantani
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mag 2019 16:36 ~ ultimo agg. 3 mag 15:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Se le aule dei tribunali già da tempo hanno espresso il loro verdetto, sulla morte di Marco Pantani si continua però a discutere. Dopo la recente puntata speciale delle Iene, questa sera alle 21.25 sul canale Nove andrà in onda in prima tv “Giallo Pantani” con nuovi interrogativi sulla versione ufficiale della ricostruzione dei fatti.

GialloPantani

La mano della camorra sulla morte del Pirata? #GialloPantani, stasera sul #NOVE. #TuttaLaVerità

Pubblicato da NOVE su Martedì 30 aprile 2019

“La mano della camorra sulla morte del Pirata?”. Questa una delle questioni poste dalla trasmissione che proporrà documenti inediti, intercettazioni e interviste: a partire da mamma Tonina e l’avvocato De Rensis ma anche il giornalista sportivo Davide De Zan; Francesco Maria Avato, professore di scienze biomediche dell’Università di Ferrara, il criminologo Luca Steffenoni, il giornalista francese Philippe Brunel; compagni di squadra di Marco e il suo massaggiatore . La trasmissione, del ciclo “Tutta la verità” prodotto da Verve Media Company per Discovery Italia, è firmata da Cristiano Barbarossa e Fulvio Benelli.

GialloPantani

"Marco non voleva morire": queste le parole del suo massaggiatore e di sua madre. Ma c'è anche chi non è d'accordo. #GialloPantani, stasera alle 21.25. #TuttaLaVerità

Pubblicato da NOVE su Martedì 30 aprile 2019