newsrimini.it

Federalberghi Riccione, Bianchini torna presidente

Si completa il rinnovo delle cariche sociali di Federalberghi Riccione con il Consiglio Direttivo convocato questa mattina presso l'Hotel Select di Riccione.

Bruno Bianchini

Con il Consiglio Direttivo convocato questa mattina all’Hotel Select di Riccione si è completato il rinnovo delle cariche sociali di Federalberghi Riccione. Sono stati eletti a scrutinio segreto come Presidente Bruno Bianchini (Hotel Camay), che succede a Rodolfo Albicocco ed aveva già ricoperto in precedenza la carica, prima di assumere l’incarico di presidente di Geat.  Vice Presidente è stata nominata Rita Leardini (Hotel Lungomare): a lei era andato il maggior numero di preferenze nella nomina del nuovo direttivo.

Dall’Amministrazione Comunale di Riccione “Auguri a Bruno Bianchini, nuovo Presidente di Federalberghi Riccione e al neo Consiglio d’Amministrazione di un proficuo lavoro, certi di una squadra che saprà fornire ulteriore impulso allo sviluppo della città in un settore, quale è il turismo, che costituisce il principale motore della nostra economia. Esperienza professionale e conoscenza del territorio, dal punto di vista delle dinamiche in campo turistico, sono un ottimo punto di partenza per un lavoro di squadra da perseguire nel bene della città di Riccione. Un ringraziamento sentito va al presidente Rodolfo Albicocco e ai consiglieri uscenti per il prezioso lavoro svolto e per l’impegno profuso in questi anni”.