newsrimini.it

Domenica allo stadio “Grandi” è andato in scena il 3° Memorial Cesare “Cece” Conti

cece

Il motto di Cece

Nella mattinata di domenica 26 maggio allo Stadio “Daniele Grandi” di Coriano si è svolto il 3° Memorial Cesare Conti “Cece”: 20 squadre di calcio, categoria Primi Calci 2011, si sono ritrovate sul campo da calcio di Coriano per dar vita ad un torneo e ricordare nel modo migliore un grande Presidente che ha fatto dello Sport una vera e propria metafora di vita.

La voglia di ritrovarsi, divertirsi e stare insieme ha centrato l’obiettivo dell’iniziativa, nonostante la pioggia incessante.

Al termine delle partite il presidente Sabina e la figlia Nicole hanno voluto premiare i bambini partecipanti con trofei, sottolineando che sono i valori dello Sport a vincere su tutto. La festa di chiusura di fine attività sportiva è stata invece rimandata ad altra data.

Le squadre partecipanti:
Savignanese
Folgore falciano
Faetano
Polisportiva Garden
Polisportiva Stella
Calcio Femminile Riccione
Tre Fiore Fiorentini
Polisportiva San Lorenzo
San Vito
Gradara Calcio
Fya Riccione
Verucchio calcio
Promospot
River Delfini
Juvenes
Santarcangelo
Junior Coriano

“Un sentito ringraziamento – si legge in una nota della Polisportiva Junior Corianoa tutte le squadre partecipanti e a tutto lo staff: collaboratori ed allenatori che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. E al comune di Coriano per averlo patrocinato. “Crederci sempre mollare Mai””.