newsrimini.it

Cattolica-Granamica 1-1. Ai play out l’avversario dei giallorossi sarà il Corticella

granamica

(foto Anteo Galli)

CATTOLICA-GRANAMICA 1-1

IL TABELLINO
CATTOLICA: Andreani, Casolla, Scoccimarro, Sale (10′ st Cruz), Dosio, Tombari, Mercuri (14′ st Fiaschini), Palazzi (35′ st Bacchiocchi), Bartomioli (27′ st Bara), Sartori, Di Addario (10′ st Protino). A disp.: Tarsi, Ceramicoli, Bacchielli, Pari. All. Angelini.

GRANAMICA: Farinella, Borgonovi, Tomatis (1′ st Garetto), Hinek (15′ st Raspadori), Minghetti, Cicerchia, Baldazzi (1′ st Protti), Capitanio, Serra, Greco (1′ st Vinjolli), Fiorentini. A disp.: Bertocchi, Tebaldi, Melloni, Nigro. All. Nesi.

ARBITRO: Raffaele De Lorenzi di Forlì.
ASSISTENTI: Marika Tumedei di Forlì e Federico Ravaioli di Ravenna.

RETI: 27′ pt Serra, 45′ st Sartori.

AMMONITI: Sale, Capitanio, Palazzi, Cruz.

I RISULTATI DELLA 34a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA CLASSIFICA FINALE

COMMENTO
Il Cattolica riprende per i capelli il match con il Granamica, chiudendo la stagione con un pareggio, e si prepara ad affrontare i play out, dove affronterà il Corticella. I giallorossi nell’ultima di regular season vanno sotto nel punteggio al 27′ per la rete di Serra. La ripresa si gioca sotto un temporale. Il pareggio arriva al 90′, autore bomber Sartori. Finisce 1-1. I ragazzi di Angelini chiudono l’annata a quota 37. Domenica prossima la sfida che vale una stagione in casa del Corticella. Nell’altro spareggio si affronteranno Faenza e Sanpaimola.

La galleria fotografica a cura di Anteo Galli.

granamica