Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Esami di fine stagione

Al Garden 60 giovani karateka conquistano il passaggio di cintura

In foto: L'esame
L'esame
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mag 2019 10:28 ~ ultimo agg. 10:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica dedicata al karate al Garden, dove si è tenuto il consueto appuntamento con gli esami di cintura per i ragazzi che hanno frequentato i corsi della Polisportiva.

Sono stati più di 60 i bambini e i ragazzi che si sono cimentati nelle prove tecniche messe a punto dai maestri Simone Montuori e Cindy Castellani per conquistare il grado successivo identificato dai diversi colori delle cinture. Al termine di una lunga giornata di prove hanno ottenuto tutti l’agognato passaggio dimostrando un grado di preparazione davvero elevato.

“I nostri ragazzi diventano sempre più bravi – commenta il maestro ed ex campione italiano Simone Montuori -. Il karate è una disciplina che rafforza il corpo e la mente e al Garden da diversi anni stiamo lavorando con un gruppo sempre più numeroso e soprattutto preparato come dimostrano le ultime medaglie d’oro ai campionati nazionali. Sono sempre più orgoglioso e fiero dei nostri karateka”.

Ora i ragazzi del Garden si godranno il meritato riposo dopo oltre nove mesi di allenamenti ma alla Polisportiva si prepara già la prossima stagione per continuare a crescere e ottenere altri risultati con la squadra agonistica già protagonista a livello nazionale.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa Garden