Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Al CT Morciano

3° Torneo maschile di Primavera CIS: grande performance di Tommaso Morotti

In foto: Morotti, Sara Pretelli (giudice-arbitro) e Angeli
Morotti, Sara Pretelli (giudice-arbitro) e Angeli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 mag 2019 13:35 ~ ultimo agg. 13:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oltre due settimane di gare, 75 racchette provenienti dalla Romagna e dalla provincia di Pesaro-Urbino e una grandissima affluenza di pubblico. Sono questi i numeri del ‘III Torneo maschile di Primavera CIS’ organizzato dal Circolo Tennis ‘360 Sport’ di Morciano.

Il torneo (terza categoria FIT), disputato sui campi in terra rossa di via Stadio, ha visto la vittoria di Massimiliano Angeli (3.1) del Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo. Grande prova del portacolori di casa, l’istruttore di ‘360’ Sport Tommaso Morotti (3.2), che si è arreso in finale, al termine di due set combattutissimi, proprio contro Angeli (punteggio finale 7-6, 6-4).

La finalissima ha richiamato sugli spalti del Ct Morciano tantissimi appassionati e tifosi. Menzione speciale anche per un altro tesserato di ‘360 Sport’, Nadir Sartori (4.1), che si è aggiudicato il tabellone di quarta categoria battendo Daniele Arcangeli (4.1), del Ct Riccione, al tie-break decisivo (6-2, 3-6, 10-6).

“Ringraziamo il nostro sponsor CIS (Centro Infortunistica Stradale), che ha regalato a tutti gli iscritti un bellissimo poggia piedi per lo spogliatoio personalizzato” fanno sapere dallo staff di 360 Sport.

Nelle prossime settimane la stagione tennistica entrerà nel vivo con altri match e tornei che vedranno impegnati i tennisti e le tenniste morcianesi.