lunedì 22 aprile 2019
In foto: I Giovanissimi del Velo Club Cattolica alla gimkana di Cesenatico
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 15 apr 2019 11:28
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La stagione è iniziata da poco, ma il Velo Club Cattolica ha già ultimato tre “regie organizzative”, tra cicloamatori, juniores ed esordienti. Alla giornata del ciclismo di Riccione i giallorossi hanno curato l’organizzazione della gara unica per Esordienti (con classifiche distinte tra 1° e 2° anno), mentre Euro Bike e Bicifestival hanno allestito le prove per Allievi e Donne (Esordienti e Allieve).

Sul piano agonistico, gli Esordienti guidati da Alessandro Ubaldini e Mattia Verni hanno conseguito il quinto posto di categoria con Federico Scaramucci (2° anno). Purtroppo era fuori gioco causa febbre Matteo Valentini, vincitore sette giorni prima a Cesenatico. In gruppo Pietro Tintoni e Michael Carletti. Caduto (senza conseguenze) Federico Mazza. In gara anche Paolo Arcolin. Ha vinto la gara unica, con un’azione nel finale, il 13enne Samuele Turricchia della Sc Cotignolese.

I Giovanissimi seguiti dal trio Massimo Casadei, Matteo Magnani e Chiara Rainone hanno gareggiato alla “gimkana sprint” di Cesenatico, terminando sul gradino più basso del podio nella classifica di società, dietro alla Polisportiva Fiumicinese e alla Sc Forlivese.

Pierpaolo Bellucci di Pi.Be. Cycling Press
Addetto stampa del Velo Club Cattolica

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna