Indietro
menu
Interviene la Polizia

Sotto casa della ex nonostante il divieto, denunciato

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 apr 2019 18:35 ~ ultimo agg. 27 apr 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei giorni scorsi un 27enne di origine albanese, con precedenti, si è recato presso l’abitazione della ex compagna trentacinquenne, nonostante il divieto di avvicinamento alla donna emesso dall’Autorità Giudiziaria. La donna. terrorizzata dall’ex compagno che aveva visto appostato sotto casa sua, ha allertato la sorella che a sua volta ha contattato il 112. Nel frattempo anche un residente dello stesso stabile, a conoscenza dei trascorsi della coppia, ha chiamato la sala operativa.

Giunti sul posto gli agenti della Polizia hanno notato l’uomo che stazionava a circa 20 metri dall’abitazione della ex compagna, con lo sguardo costantemente rivolto al portone d’ingresso dello stabile.

Accertati i precedenti dell’uomo, verso il quale il Giudice per le indagini preliminari, il 6 aprile di questo mese, aveva emesso un provvedimento che vietava l’avvicinamento a meno di 200 metri dalla donna, dalla sua abitazione e dal luogo di lavoro della stessa, gli operatori l’hanno allontanato e denunciato all’Autorità Giudiziaria.