giovedì 18 aprile 2019
In foto: L'Under 13 del Rimini FC
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mar 16 apr 2019 19:52
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Giornate decisamente ricche di impegni per il settore giovanile del Rimini F. C.

Oltre all‘Under 14 di mister Massimo Finotti, da domani impegnata nella 38a edizione del Torneo “Daniele Pecci” – 10° Memorial “Ferruccio Giovanardi” di Bellaria Igea Marina, le formazioni della cantera biancorossa sono attese da un intenso calendario di appuntamenti.

L’Under 17 di mister Lele Vanni, fresca di approdo alla fase finale del campionato, debutta questa sera al Memorial “Gustavo Zini” di Rubiera. I ragazzi in maglia a scacchi affronteranno, con fischio d’inizio alle ore 20.30, il Modena. Giovedì, alla medesima ora, si misureranno invece con i parigrado del Verona.

La formazione Under 16 venerdì sarà impegnata nel Torneo “Città di Fossombrone”. I biancorossi, a partire dalle 10.20, affronteranno in un tempo da 40′ il Gubbio. A seguire sfideranno il San Marino.

L’Under 13 di mister Alessio Serafini, da sabato al lunedì di Pasquetta, sarà impegnata nella “Florence Cup” che si disputerà a Coverciano.

La Berretti di mister Giordano Cinquetti, infine, venerdì affronterà in amichevole il Cattolica. La gara si giocherà allo stadio “Italo Nicoletti” di Riccione con inizio alle ore 19.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna