Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Beach Tennis Maschile

Settima giornata del campionato maschile di Beach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Luca Broccoli e Massimiliano Gessaroli
Luca Broccoli e Massimiliano Gessaroli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 10 apr 2019 10:38
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre più avvincente il campionato maschile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba.

Nella settima giornata si registrano diverse sorprese a cominciare dalla squadra capolista del girone A, Zoli-Macori, che lascia sulla sabbia il primo set, per merito di Guidi-Montagna, pur mantenendo la leadership. L’impresa della serata è però firmata da Antonelli-Campedelli che superano con un perentorio 3-0 la coppia formata da Mecozzi-Cavaldoro, seconda in classifica sino al precedente turno insieme ad Angeli-Bonacorsi, che invece si mantengono sulla scia della coppia leader. Nel girone B si assiste alla fuga di Bertozzi-Zammarchi che approfittano del mezzo passo falso della coppia inseguitrice Zannoni-Tamagnini, raggiunta ora da Filippini-Bevitori. In evidenza nella serata Broccoli-Gessaroli.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati.

Girone A. Unica vittoria piena per 3-0 di Antonelli-Campedelli su Mecozzi-Cavaldoro, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Zoli-Macori su Guidi-Montagna, Marone-Mazzotti su Nanni-Alvisi, Bernardi-Brugnettini su Rinaldi-Paci, Grassi-Volonghi (sostituito da Urbinati) su Amatucci-Sartini ed Angeli-Bonacorsi su Cimatti-Lombini.

Classifica A: Zoli-Macori 17; Angeli-Bonacorsi 16; Mecozzi-Cavaldoro 14; Guidi-Montagna, Antonelli-Campedelli 13; Bernardi-Brugnettini 11; Rinaldi-Paci, Amatucci-Sartini 6; Volonghi-Grassi, Marone-Mazzotti 5; Cimatti-Lombini, Nanni-Alvisi 4.

Girone B. Vittorie piene per 3-0, rispettivamente di Bertozzi-Zammarchi su Cerliani-Urbini, Filippini-Bevitori su Greco-Fabbri e Broccoli-Gessaroli su Varliero-Gambuti, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Zannoni-Tamagnini su Agostini-Leardini, Ceci-Roverelli su Savini-Torroni e Tiraferri-Bugli su Di Marco-Crociati.

Classifica B: Bertozzi-Zammarchi 19; Zannoni-Tamagnini, Filippini-Bevitori 16; Di Marco-Crociati 14; Agostini-Leardini 11; Tiraferri-Bugli, Broccoli-Gessaroli 10; Cerliani-Urbini, Greco-Fabbri 5; Varliero-Gambuti, Savini-Torroni 4; Ceci-Roverelli 3.

Martedì è in programma l’ottava giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba