Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Beach Tennis Femminile

Settima giornata del campionato femminile di Beach Tennis al Tennis Viserba

In foto: Le partecipanti
Le partecipanti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 apr 2019 09:17 ~ ultimo agg. 09:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giocata lunedì la settima giornata del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba. Grazie alla partita di recupero Zannoni-Albini agganciano al vertice a quota 18 Olivi-Macrelli e Cacchi-Cicchetti. Alle loro spalle si mantengono in scia Coscia-Comandini. Si preannuncia quindi un finale davvero emozionante per la conquista della leadership. Mancano due sole giornate per completare la regular season, in attesa del master finale in programma il 6 maggio.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati della serata.

Vittorie piene per 3-0 rispettivamente di Zannoni-Albini su Zanzani-Angelico (recupero), Cacchi-Cicchetti su Gomez-Bellavista, Olivi-Macrelli su Zanzani-Angelico e Coscia-Comandini su Santambrogio-Scarpellini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di Gianessi-Marcelletti su Bevitori-Zaghini e Zannoni-Albini su Moretti-Giubellini.

Classifica: Zannoni-Albini, Olivi-Macrelli, Cicchetti-Cacchi 18; Coscia-Comandini 16; Moretti-Giubellini 9; Gianessi-Marcelletti 6; Zanzani-Angelico 5; Bevitori-Zaghini 4; Santambrogio-Scarpellini 3; Gomez-Bellavista 2.

Lunedì 15 è in programma l’ottava giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba