Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Calcio D girone F

Sammaurese-Isernia 1-0. Giallorossi salvi

In foto: Diop festeggiato dai compagni dopo il gol
Diop festeggiato dai compagni dopo il gol
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 apr 2019 19:54 ~ ultimo agg. 23:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAMMAURESE-ISERNIA 1-0

IL TABELLINO
Sammaurese: Hysa, Maioli, Sapucci, Rosini, Santoni N, Mericari, Scarponi, Zuppardo, Bonandi, Louati. A disp.: Ramenghi, Toromani, Giua, Alberighi, Maggioli, Lombardi L, Pertutti, Vivo, Diop. All. Mastronicola.

Isernia: Del Giudice, Lenoci, Marino, Frabotta, Cacic, Di Lonardo, Ciccone, Fazio, Romano, Maresca, Petitti. A disp.: Tano, Capuozzo, Marzio, Petrella, Mbounga, Vitale, Gyabaa, Schena, Iaboni. All. Silva.

Marcatore: 87′ Diop.

I RISULTATI DELLA 36a GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE F E LA NUOVA CLASSIFICA

COMMENTO
La truppa di Mastronicola conquista un successo di capitale importanza a 180′ dalla fine del campionato. I giallorossi hanno infatti sconfitto l’Isernia 1-0, conquistando così la salvezza matematica e il diritto di giocare per il quinto anno consecutivo la Serie D – si legge sulla pagina Facebook della società giallorossa -.
Non era una partita facile contro una squadra in piena zona play out e alla ricerca di punti. Bonandi e soci hanno giocato con intelligenza e sagacia, limitando gli avversari. Il match è corso sui binari dell’equilibrio, ma questa volta la Sammaurese ha modificato il percorso e ha portato il bottino pieno nel suo scrigno.
Mastronicola trova l’uomo giusto dalla panchina: Diop. Il giovane giallorosso ripaga la fiducia e nel finale (87′) segna la rete dell’affermazione.