Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Calcio Eccellenza B

S. Agostino-Marignanese, la vigilia del tecnico Simone Lilli

In foto: Simone Lilli, allenatore della Marignanese
Simone Lilli, allenatore della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 6 apr 2019 16:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo la sconfitta di misura nel derby con Riccione, la Marignanese di mister Lilli è attesa dalla trasferta contro il Sant’Agostino per tornare alla vittoria: i playoff sono ancora matematicamente possibili, anche se molto complicati, ma i gialloblù con una vittoria – o anche un pareggio supererebbero i punti conquistati la scorsa stagione, e questo sarebbe davvero un grande traguardo.

“Quella di domenica è stata una prova positiva nonostante il risultato – spiega il tecnico della Marignanese, Simone Lilli, quando un allenatore vede i propri giocatori al termine della partita stremati e arrabbiati per non avere portato punti a casa, non può che essere soddisfatto. Avremmo potuto fare di più, abbiamo avuto diverse occasioni per segnare, ma adesso guardiamo avanti e cerchiamo di fare meglio.

Ci stiamo preparando al meglio per la partita di domani, abbiamo qualche squalificato però confido nell’atteggiamento dei ragazzi e nella loro determinazione. Andremo a giocare su un campo difficile e incontreremo una squadra fisica che gioca un calcio essenziale ed efficace: dovremo stare attenti per tutta la durata del match, sia sulle situazioni di gioco sia sulle palle inattive, per portare a casa un risultato utile”.

Mikael Distante
Addetto Stampa Marignanese