mercoledì 22 maggio 2019
In foto: Saccani in azione (foto Alfio Sgroi)
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 18 apr 2019 16:56 ~ ultimo agg. 16:57
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Vibrante, equilibrata e anche divertente. Così è stata Gara1 tra Rose&Crown Villanova Tigers e Tatanka Imola, gara sempre condotta dai padroni di casa ma risolta solo nelle ultime battute, perché gli ospiti si sono rivelati avversari davvero ostici. Stasera, palla a due ore 21.30, Gara2 al Pala Marchetti di Castelguelfo.

“Gara1 ha dimostrato una volta di più che Tatanka Imola è una squadra che vale molto di più di quello che diceva la classifica di regular season. – spiega il coach Tigers Valerio Rustignoli – Si tratta di una compagine esperta, che
gioca assieme da diversi anni, fisica, abituata ad un gioco «sporco e cattivo». Non è una serie facile, il pronostico è equilibrato”.

Con la tattica e la fisicità Tatanka Imola ha infastidito Rose&Crown Tigers. Però la vittoria in Gara1 è stata meritata, anche se di misura.
“Questa sera possiamo provare a chiudere la serie su un campo davvero ostico per tutti. Ci aspetta quindi una gara dura, per la quale abbiamo cercato di prepararci al meglio durante la settimana”.

Nei Tigers rientra il play Federico Guiducci, mentre è fermo ai box per influenza la guardia Manlio Giordani. Numerosi tifosi neroverdi saranno presenti al PalaMarchetti per sostenere i Tigers in questo secondo atto dell’ottavo di finale.

Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna